Lettori fissi

Il gioco di Lu

martedì 15 febbraio 2011

e la nave va

ciao, mi scuso se in questo periodo sono un pò, latitante, ma sinceramente sono fuori fase , non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno come di solito faccio,vedo un po tutto nero , ma passerà, in 57 anni di vita di questi periodi ne ho passati tantissimi e li ho superati . forse che adesso gli anni si fanno sentire e la voglia di reagire non è più così forte, quindi ho deciso di lasciare che le cose per il momento vadano per i fatti loro, proprio così lascio che la nave vita , vada da sola, quando vorrà cambiare rotta mi farà un fischio. Certo le cose che girano intorno non contribuiscono a rischiarare il cielo, guerre corruzioni , guai , crisi, egoismo ti fanno cadere le braccia.
Ma bando ai pensieri tristi, voleo ringraziare la mia amica jopiti , che mi ha inviato questo premio, Non me lo merito perche il mio blog è striminzito e poco movimentato, ma mi ha rincuorato il fatto che ho tante amiche virtuali che mi sono vicine e a cui anche io sono vicina col pensiero. Ecco il premio che ho ricevuto  e che io a mia volta assegno a :
yu li
margherita
mariamaria
raggomitolando
begonia
ciao a tutte e un saluto particolare a pil

1 commento:

  1. Se proprio nn ti riesce di fare altro, agira fortemente le mani sulla tua testa. Come perché? Un detto cinese dice: Non puoi impedire agli uccelli della tristezza di volarti intorno alla testa, ma puoi impedir loro di fabbricarci il nido! Agitare le mani pregoooooooooooo ;-D
    Tranquilla, Dio si serve anke dei venti contrari per condurci in porto.....
    Ora se ci fai capire co'è che hai scritto.... magari ti ringraziamo pure hihihihi ciao smack!

    RispondiElimina