---------------------

Lettori fissi

Il gioco di Lu

domenica 24 marzo 2013

cucciolo

Ciao ragazze , il sabato pomeriggio sono impegnata con i bimbi della mia parrocchia a cui insegno la mia prima passione il decoupage, sono tutti al di sotto dei 9 anni  un pò scavezacolli un pò angioletti, comunque vi faccio vedere cosa ho fatto fare loro per la  Pasqua, cose semplici , rigorosamente fatte da loro, io posso solo limitare alcuni danni, ma siccome sono cose che porteranno a casa , ci tengo che siano personalissime.


Vi allego le uova fatte per Pasqua, quella grande è fatta per il parroco.

mercoledì 13 marzo 2013

gaia


























La famiglia si è ingrandita ,ora siamo in tre, io mia sorella e la nuova venuta la nostra cagnetta  Gaiaa. Un amore sprizza energia e felicità da tutti i pori è una scugniza, di 49giorni , ha stravolto le nostre vite, è terribile ma è un amore, eccola ve la mostro che ne dite?

sabato 9 marzo 2013

sempre orecchini

Ecco a voi  due paia di orecchini fatti seguendo lo schema Minerva earring di Rossella, mi sono piaciuti subito  e ho deciso di farli, uno l'ho fatto classico ed un altro seguendo i colori della mia squadra del cuore,
Spero vi piacciano un saluto




imma

mercoledì 6 marzo 2013

orecchini che passione

Come promesso vi posto , un paio di orecchini fatti con le superduo di preciosa ornella, lo schema e quello della grande ellad 2, spero che vi piaccia.

imma

domenica 3 marzo 2013

preciosa Ornella


Ciao ragaze , io riprovo ad assicurarmi l'invio del Kg. di perline da Preciosa Ornella,

e spero che questo mese la fortuna mi arrida, Che sarebbe ora no? ^__^  inoltre  queste perline sono super davvero, sicuramente le avrete provate.